In attesa… del parto


La gravidanza, si sa, è uno dei momenti più belli per una donna e per una coppia. Ogni giorno che passa si percepisce qualcosa di diverso, si inizia a pensare al futuro, a come prepararsi ad accogliere la nuova vita che si sta generando e spesso capita di pensare anche al momento del parto.

Il parto è qualcosa di misterioso ancora oggi, nonostante la scienza abbia fatto passi da gigante negli ultimi decenni, e sappiamo come questo sia anche il momento più delicato dell’intera gravidanza! Occorre, quindi, prepararsi al meglio a questo evento, evitando di farsi trovare impreparati perché così ci si ritrova a fare i conti con ansia, stress, paure, ecc…

Per questo, Humanamente ha pensato di proporre un mini percorso per tutte le mamme in gravidanza (dal primo al nono mese) in cui si può ricevere quello di cui si avverte maggiormente bisogno.

Le tappe di questo percorso sono:

Ginnastica pre-parto

Incontri individuali e di gruppo accompagnati dalla dott.ssa Romina Argentieri – Fisioterapista


L’Alimentazione in gravidanza

Consulenze alimentari personalizzate a cura della dott.ssa Marycarmen Barnaba – Biologa e Nutrizionista


Diventare mamma

Consulenze psicologiche su come prepararsi al meglio a diventare mamma e genitore a cura degli psicologi di Humanamente


Prelievi a domicilio

Prelievi del sangue a domicilio e consegna referti a cura della dott.ssa Angela Carrieri – Infermiera


I pacchetti previsti dal percorso possono essere combinati in base alle esigenze di ciascuna mamma e sono previste delle agevolazioni e degli sconti in base alla tipologia di richiesta. Ogni tappa, inoltre, può essere richiesta in qualsiasi momento rivolgendosi direttamente presso la nostra sede.

Ricordiamo, inoltre, che tutti i nostri Soci hanno diritto ad alcuni sconti ed agevolazioni presso attività commerciali convenzionate con Humanamente! Per scoprire quali sono, clicca qui.

Vi aspettiamo!

Per info e dettagli:
A.P.S. Humanamente
Via Gramsci, n°12 – Fasano (BR)
080/3212174
humanamentefasano@gmail.com

Valuta questo contenuto

Lascia un commento