A Natale regala un sorriso


Ogni anno il Natale ci ricorda l’importanza del donare qualcosa alle persone per noi più care. Non sempre è necessario donare un oggetto, spesso basterebbe anche una carezza, un po’ del proprio tempo o affetto.

Quest’anno abbiamo pensato di porre la nostra attenzione a questo aspetto: il dono!

Presso la nostra Associazione, infatti, è possibile acquistare delle meravigliose tazze solidali con l’obiettivo di sostenere e finanziare il nostro fondo di solidarietà (clicca qui per saperne di più!).


Tipologie di confezioni che si possono realizzare


Sono sempre di più le richieste che ci giungono per sostenere le spese legate alla cura di sé o dei propri cari. Purtroppo non sempre si ha la possibilità di sostenere ad esempio le spese di viaggio per ricevere le dovute cure mediche, oppure pagare uno specialista per una consulenza o piuttosto una seduta di fisioterapia. Per questo, sin dal primo anno di vita della nostra Associazione, abbiamo creato un fondo di solidarietà che va a coprire (totalmente o parzialmente) i costi da sostenere per le famiglie in difficoltà del nostro territorio. Sono tante infatti le famiglie che in questi anni abbiamo aiutato e ci preme proseguire anche quest’anno con questa iniziativa solidale.

Le tazze che abbiamo realizzato contengono un messaggio di speranza ed è possibile trovare al loro interno dei deliziosi cioccolatini o delle gustose tisane da gustare al caldo, davanti magari ad un bel camino!

È possibile prenotare la confezione singola (a scelta tra cioccolatini o tisane), oppure la confezione doppia con entrambe le tipologie di tazze.


Per info e prenotazioni:
Tel. 080/3212174
Mail. humanamentefasano@gmail.com
Sede. Via Gramsci, 12 – Fasano (BR)

Valuta questo contenuto

Lascia un commento