Buono a sapersi – L’inizio di un percorso fatto di bontà


Quando professionalità e qualità di prodotti freschi e di eccellenza si uniscono il binomio può essere solo vincente!

Humanamente è fiera di aver dato inizio ad un nuovo percorso “Buono a sapersi” che ha visto protagonisti la dott.ssa Marycarmen Barnaba – Biologa Nutrizionista e lo staff de La Pescheria sita in Via Contardo Ferrini a Fasano.

Si è trattato di un incontro sulle proprietà benefiche ed alimentari del pesce azzurro, del salmone, sgombro e tonno rosso. Tutti prodotti di qualità, messi a disposizione dal responsabile della Pescheria Michele Azzollini e preparati dal cuoco Emanuele Blonda, con esperienza pluriennale nella ristorazione nazionale ed internazionale.

La cornice di pubblico presente ha coronato la ben riuscita dell’incontro ed ha anche apprezzato la degustazione finale dei prodotti descritti e presentati nell’intervento della nutrizionista. Come già detto, quello di stasera è stato il primo appuntamento che vedrà i professionisti del benessere di Humanamente proporsi per creare consapevolezza su temi importanti come quello della salute a tavola.

Continuate a seguirci per saperne di più, intanto vi aspettiamo venerdì 24 maggio per il prossimo evento già in programma, sempre presso La Pescheria in Via Contardo Ferrini, che vedrà protagonista il Sushi! Ad intervenire sarà ancora una volta la dott.ssa Marycarmen Barnaba e lo Chef Mr. Chin Chan SayChef malese con esperienza trentennale nella cucina internazionale e nazionale.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti i Soci di Humanamente hanno diritto ad uno sconto del 10% presso “La Pescheria” sull’acquisto di tutti i prodotti ittici presenti nel punto vendita di Via Contardo Ferrini a Fasano.

Per scoprire come diventare Soci e saperne di più, venite a trovarci, vi aspettiamo!

Valuta questo contenuto

Lascia un commento