Accompagnare alla vita


Ancora una volta vogliamo rivolgere la nostra attenzione ad una delle fasi più delicate della vita: la gravidanza!

Abbiamo deciso di riproporre il nostro percorso di accompagnamento alla nascita arricchendolo di nuove professionalità e nuovi obiettivi. Partirà il prossimo 10 febbraio la nuova edizione del percorso che vedrà i vari professionisti coinvolti tenere degli incontri online (con cadenza quindicinale).

La prima novità riguarda il fatto che il percorso non si rivolge solo alle future mamme, ma coinvolge anche i papà e l’intero sistema familiare. Inoltre, abbiamo pensato di suddividere il percorso tra pre e post partum, con una particolare attenzione al “puerperio” che rappresenta una fase molto delicata e che merita un accompagnamento adeguato.

Altra novità sono le professionalità coinvolte. Oltre ai nostri soci professionisti (psicologi, fisioterapisti, biologa nutrizionista) abbiamo aggiunto degli specialisti che offriranno un valore aggiunto al percorso. Ci saranno infatti un’ostetrica, un’anestesista e una consulente del latte.

Infine, sarà proposto a tutti i partecipanti di partecipare al Corso di Primo Soccorso pediatrico (si approfondiranno le tecniche di rianimazione e disostruzione) riconosciuto dall’IRC (Italian Resuscitation Council) con rilascio di attestato e brevetto certificato dalla centrale operativa 118 regionale.

Alle partecipanti verranno riservate anche una serie di agevolazioni e sconti presso le attività commerciali convenzionate con Humanamente come sanitarie, parafarmacie e negozi specializzati nell’infanzia dove sarà possibile acquistare prodotti utili per i neonati e le loro mamme a prezzi agevolati!

Si tratta dunque di un percorso completo, che verrà periodicamente riproposto, affinché si possa davvero ACCOMPAGNARE ALLA VITA!


Per info e iscrizioni:
Tel: 080/3212174
Mail: humanamentefasano@gmail.com
Sede: Via Gramsci, 12 – Fasano (BR)

Valuta questo contenuto

Lascia un commento