Natale 2020: ci pensa Humanamente!


Sono tante le iniziative che anche quest’anno ci vedranno impegnati per cercare di non far mancare il nostro contributo al territorio.

Il COVID-19 ha cambiato sicuramente le nostre abitudini, ma non possiamo abbatterci o pensare di non festeggiare ugualmente il Natale come merita, è una festa troppo bella ed importante e la sua magia deve riscaldare i cuori di tutti.

Con questo spirito e con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, abbiamo pensato di proporre diverse iniziative per il periodo natalizio e che non vediamo l’ora di farvi conoscere!

Tampone solidale

Sulla scia del famoso “caffè sospeso” (nato a Napoli in un periodo difficile come quello della Seconda Guerra Mondiale), abbiamo voluto proporre un’iniziativa utile per offrire a tutti di poter vivere con serenità questo periodo di emergenza sanitaria.

Come funziona? È semplicissimo! Chiunque, lasciando un contributo di 20€ permetterà a tutti coloro che, per esigenze legate alla malattia (pazienti oncologici, malati cronici, ecc.) o di altra natura (famiglie indigenti o in difficoltà economica), non possono sostenere le spese per un tampone antigenico, di riceverlo gratuitamente. Il contributo andrà a coprire parte del costo del tampone antigenico, la restante parte, invece, la offrirà Humanamente grazie al Fondo di Solidarietà (clicca qui per saperne di più!).

È possibile inoltrare il proprio contributo anche sul Conto Corrente dell’Associazione:
IBAN: IT 18 J07601 15900 001040263517
C/C n: 001040263517

Causale: “Contributo volontario per Tampone Solidale”

“Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità!”

Albert Einstein

Olio Solidale

Dopo il successo dello scorso Natale, anche quest’anno abbiamo voluto rilanciare l’iniziativa dell’Olio Solidale!

In cosa consiste? Grazie alla disponibilità e generosità dell’Azienda Agricola “Savoia” è possibile prenotare e acquistare diverse varietà di Olio Extravergine di oliva di alta qualità e in diversi formati. Attraverso la vendita sarà possibile destinare parte del ricavato al Fondo di Solidarietà (clicca qui per saperne di più!) che ci permette di realizzare iniziative solidali durante l’intero anno.

Un regalo utile, salutare e soprattutto solidale!

“Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo”

Anonimo

Ai regali, ci pensa

Humanamente!

Con il Natale ormai alle porte Humanamente ha pensato di aiutare le famiglie che, essendo in quarantena o in isolamento fiduciario, non possono occuparsi dei regali natalizi per i loro cari.

Nello specifico, le famiglie impossibilitate ad uscire dalla propria abitazione per i suddetti motivi, possono richiedere alla nostra Associazione di recarsi nell’attività commerciale scelta per acquistare il regalo e consegnarlo o direttamente alla persona a cui il regalo è rivolto o a chi ha effettuato l’acquisto.

Il servizio di acquisto del regalo e consegna, grazie al patrocinio del Comune di Fasano, è completamente gratuito, mentre il pagamento del regalo è a carico di chi lo acquista.

Questa iniziativa ha come finalità anche quella di incentivare gli acquisti e dunque sostenere le attività commerciali del nostro territorio, cercando di dare una mano all’intera comunità.


Per info e prenotazioni:
☎️ 080/3212174
📧 humanamentefasano@gmail.com
🏨 via Gramsci, n°12 – Fasano (BR)

Valuta questo contenuto

Lascia un commento